INSTALLAZIONE IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA

Offriamo un servizio chiavi in mano per l'installazione di sistemi di videosorveglianza.
Scopri le nostre soluzioni dedicate e richiedici informazioni su tutte le agevolazioni fiscali in corso

LA LORO TUTELA È UN VALORE

Scopri le nostre soluzioni dedicate anche alla videosorveglianza di case di cura e di riposo

  LE NOSTRE SOLUZIONI DEDICATE

Installiamo video camere e sistemi di videosorveglianza per scuole, asili, case di riposo,
capannoni, sedi produttive, condomini, abitazioni e spazi all'aperto, anche con collegamento diretto alle forze dell'ordine

Asili e Scuole

Realizziamo sistemi di videosorveglianza per asili e scuole, garantendo la tutela dei minori anche grazie alla possibilità di connessione con le forze dell'ordine.

Ospedali e Case di Cura

La videosorveglianza di case di cura e ospedali garantisce maggior tutela agli ospiti delle strutture, anche grazie alla utile connessione alle forze dell'ordine.

Pubblica Amministrazione

Rendere più sicuri gli uffici della pubblica amministrazione con un sistema di videosorveglianza, garantisce maggior tutela sia ai cittadini che ai dipendenti.

Sedi Produttive

Tutela la tua azienda con un sistema di videosorveglianza, migliorando la sicurezza sull'ambiente di lavoro e proteggendoti da furti e manomissioni.

Condomini e Abitazioni

Rendi più sicuri palazzi e abitazioni, oltre a giardini e aree condominiali, con un sistema di videosorveglianza e videoregistrazione per interni ed esterni.

Ambienti Esterni

Migliora la sicurezza degli ambienti esterni della tua infrastruttura, a tutelando il patrimonio e gli ospiti. Scopri le agevolazioni per la connessione con le forze dell'ordine.

  DA COSA È COMPOSTO UN IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA

Analizziamo uno per uno tutti i componenti essenziali al funzionamento

Registratore

Il registratore può essere di tipo DVR (telecamere classiche), NVR (telecamere rete IP) o HVR (ibrido) e consente di eseguire diversi tipi di registrazione: continua, su evento, su allarme, su comando remoto, ecc.

Videocamere

Esistono diverse tipologie di videocamere per esterni e interni, fisse e motorizzate, ad alta risoluzione e con infrarossi per la visione notturna, da scegliere in base alla qualità della ripresa e alla tipologia di area da videosorvegliare.

Connettività

Al fine di rendere disponibile la fruizione delle immagini anche attraverso smartphone, tablet e pc, è necessario che tutte le videocamere siano collegate in rete lan o wifi e ad internet.

Segnaletica

La segnaletica è obbligatoria e deve informare chiunque prima che entri nell’area videosorvegliata. Deve inoltre riportare il nominativo di chi detiene le immagini registrate e il fine della registrazione.

I sistemi di videosorveglianza più moderni offrono tutti la possibilità di visualizzare da remoto le immagini di tutte le videocamere collegate all'impianto e di eseguire comandi remoti di videoregistrazione.

  INFORMAZIONI E PREVENTIVI

Descrivi le tue esigenze, il servizio clienti ti ricontatterà per studiare assieme la soluzione più adatta.

Nome
Email
Cellulare
Messaggio
Seleziona gli argomenti di tuo interesse:
è necessario selezionare almeno un argomento.
Procedendo accetti le condizioni di utilizzo, la privacy policy e il trattamento dei tuoi dati personali per le finalità indicate.

Fai adesso il salto di qualità

Rami Aziendali

Al vostro servizio dal 2008

SEMA Fiber S.r.l.

Società unipersonale
Piazza XXV Aprile 7, 16015 Casella (GE)
Partita Iva IT02627040997
Capitale sociale 2.500€ i.v.
REA 500.079 GE
+39 010 967.00.22

Meritiamo la tua Fiducia

Puoi contare su di noi | Siamo subappaltatori autorizzati

   Cambia Lingua