Offriamo un servizio chiavi in mano per l'installazione di sistemi di videosorveglianza.
Scopri le nostre soluzioni dedicate e richiedici informazioni su tutte le agevolazioni fiscali in corso
Scopri le nostre soluzioni dedicate anche alla videosorveglianza di case di cura e di riposo
Installiamo video camere e sistemi di videosorveglianza per scuole, asili, case di riposo,
capannoni, sedi produttive, condomini, abitazioni e spazi all'aperto, anche con collegamento diretto alle forze dell'ordine
Realizziamo sistemi di videosorveglianza per asili e scuole, garantendo la tutela dei minori anche grazie alla possibilità di connessione con le forze dell'ordine.
La videosorveglianza di case di cura e ospedali garantisce maggior tutela agli ospiti delle strutture, anche grazie alla utile connessione alle forze dell'ordine.
Rendere più sicuri gli uffici della pubblica amministrazione con un sistema di videosorveglianza, garantisce maggior tutela sia ai cittadini che ai dipendenti.
Tutela la tua azienda con un sistema di videosorveglianza, migliorando la sicurezza sull'ambiente di lavoro e proteggendoti da furti e manomissioni.
Rendi più sicuri palazzi e abitazioni, oltre a giardini e aree condominiali, con un sistema di videosorveglianza e videoregistrazione per interni ed esterni.
Migliora la sicurezza degli ambienti esterni della tua infrastruttura, a tutelando il patrimonio e gli ospiti. Scopri le agevolazioni per la connessione con le forze dell'ordine.
Analizziamo uno per uno tutti i componenti essenziali al funzionamento
Il registratore può essere di tipo DVR (telecamere classiche), NVR (telecamere rete IP) o HVR (ibrido) e consente di eseguire diversi tipi di registrazione: continua, su evento, su allarme, su comando remoto, ecc.
Esistono diverse tipologie di videocamere per esterni e interni, fisse e motorizzate, ad alta risoluzione e con infrarossi per la visione notturna, da scegliere in base alla qualità della ripresa e alla tipologia di area da videosorvegliare.
Al fine di rendere disponibile la fruizione delle immagini anche attraverso smartphone, tablet e pc, è necessario che tutte le videocamere siano collegate in rete lan o wifi e ad internet.
La segnaletica è obbligatoria e deve informare chiunque prima che entri nell’area videosorvegliata. Deve inoltre riportare il nominativo di chi detiene le immagini registrate e il fine della registrazione.
I sistemi di videosorveglianza più moderni offrono tutti la possibilità di visualizzare da remoto le immagini di tutte le videocamere collegate all'impianto e di eseguire comandi remoti di videoregistrazione.
Descrivi le tue esigenze, il servizio clienti ti ricontatterà per studiare assieme la soluzione più adatta.